Internet che non funziona

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2007, 23:06
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Member
Posts:
19,063

Status:


Mozilla dava troppi problemi, meglio averlo cancellato. IE funziona quando gli pare, del resto. Ma guai a lagnarsene, magari cavando dal profondo del cuore qualche imprecazione: potrebbe suonare sgradita a qualche orecchio delicato ed in vena di paternali.
 
Top
view post Posted on 22/1/2007, 00:04
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


:(

comunque , insieme fanno un browser quasi completo.
 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2007, 12:49
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


E comunque il miglior browser del mondo è inutile se la rete non funziona
 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2007, 13:09
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Member
Posts:
19,063

Status:


Mi si è cancellato un messaggio inviato stamattina... :huh:

IE ha una grave pecca: lascia passare praticamente di tutto, la funzione blocco pop up è assolutamente inefficace. Meglio alzare i livelli di protezione del sistema e del pc. Mozilla, in termini di blocco pop up, è insuperabile.

Un conoscente mi ha posto di fronte al dilemma: o Mozilla con i suoi pregi ma con casini vari con html e flash player, oppure IE che almeno apre qualunque cosa (e pazienza se poi hai da rifa' er sistema..).

:(
 
Top
view post Posted on 22/1/2007, 13:14
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


Dove il messaggio nuovo? Io non ho toccato niente.

Io i browser li uso entrambi , a seconda. Se funziona tutto, meglio mozzila.
 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2007, 13:40
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Member
Posts:
19,063

Status:


Mozilla non funziona bene. IE, per converso, non cancella i cookie di terze parti e rischia di sputtanare tutto. Come dire, se tutto va bene dobbiamo rifare il sistema.
 
Top
view post Posted on 22/1/2007, 13:59
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


E' infatti utile cancellare tutto a fine sessione, io uso crapcleaner .
 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2007, 16:32
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Member
Posts:
19,063

Status:


Ho impostato la cancellazione dei file temporanei alla chiusura del browser. Mi premuro di cancellare file e robaccia varia, una volta chiusa la connessione. Ciononostante, oggi alla riapertura della Loggia risultavo ancora loggato.
:huh:

L'opzione "pulitura disco" servirà davvero a qualcosa?
 
Top
view post Posted on 22/1/2007, 18:04
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


Deve essere un cookie che non viene cancellato. Se le da noia, lo cancelli lei manualmente svuotando i cookie manualmente.
 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2007, 19:55
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Member
Posts:
19,063

Status:


Alzando i livelli di protezione, viene parzialmente compromessa la fluidità - chiamiamola così - della navigazione. In sostanza, a volte ci vuole qualche secondo di troppo per aprire le pagine.

Ho gravissimi problemi con il sonoro. Non si sente praticamente nessun suono, se non dopo molte sollecitazioni. Problema esclusivamente riscontrato con i filmati.
 
Top
view post Posted on 22/1/2007, 20:09
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


In cosa consistono le sollecitazioni ? :huh:
 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2007, 20:26
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Member
Posts:
19,063

Status:


In tentativi successivi di percepire un qualunque suono, schiacciando il tasto "play" dei filmati...
:rolleyes:
Si avvertono solo i file audio e gli effetti sonori del sistema; neanche a parlarne di sonoro dei filmati.

Mi sta capitando di tutto e non so nemmeno il perché. Come devo impostare gli altoparlanti nella cartella "suoni e periferiche audio" (o così mi pare si chiami) nel pannello di controllo? Altoparlanti stereo su desktop (ho sempre usato questa opzione, di default)? Stereo su portatile?
:huh:
 
Top
view post Posted on 22/1/2007, 20:30
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


Non saprei...se i file audio (wav e mp3 ) si sentono , dovrebbero sentirsi quelli dei filmati , che sempre wav e mp3 sono.
Controlli se il sonoro è abilitato sul lettore dove vede i filmati , mediaplayer e se tutte le caselle delle proprietà audio non sono disattivate.
 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2007, 20:35
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Member
Posts:
19,063

Status:


Il sonoro è abilitato ovunque. Infatti, dopo aver riavviato il sistema, ha ripreso a funzionare correttamente. Ho rivisto la disposizione di alcune spine, evitando di usare riduzioni e spine multiple. Probabilmente il multifunzione attaccato alla porta USB crea conflitti hardware.
 
Top
view post Posted on 27/1/2007, 20:05
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


E non funziona una mazza e io ci devo lavorare, come cazzarola faccio?
 
Web  Top
137 replies since 12/12/2006, 17:33   857 views
  Share