Internet che non funziona

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2007, 17:56
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Member
Posts:
19,063

Status:


Ci avviciniamo al fine settimana, in tutti i sensi: anche i servizi di rete repòseno.
 
Top
view post Posted on 28/2/2007, 15:22
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Member
Posts:
19,063

Status:


Oggi da casa la connessione si apre, ma nessun sito risulta accessibile. :angry: :angry:
 
Top
view post Posted on 6/3/2007, 20:39
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Member
Posts:
19,063

Status:


Anche stasera un disastro plurimo aggravato: in certe fasi non si raggiungono i 300 K!
 
Top
view post Posted on 8/3/2007, 01:41
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Member
Posts:
19,063

Status:


Prosegue senza soste il disastro, con l'aggravante che ora entrano indisturbati i cavalli di troia.
:(
 
Top
view post Posted on 8/3/2007, 02:29
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


Ho kaspersky anche io adesso :huh: come fanno ad entrare?
 
Web  Top
view post Posted on 8/3/2007, 09:21
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Member
Posts:
19,063

Status:


Gli script di certi siti, evidentemente, sono pieni di questi virus. Infatti l'elemento virulento era finito in una cartella di java, in documents and settings.

Comunque io ho McAfee, non Kaspersky. Non mi si danneggia nulla, per carità: però per eliminare il file infetto ho dovuto fare la scansione con l'antivirus. Durante la scansione precedente con l'anti-spyware, continuavano ad apparirmi finestre di allarme che segnalavano la presenza del trojan horse.
________________________________________________________
Che una connessione adsl, installata su server aziendale, scarichi un file pdf alla velocità massima di 2,26 Kb al secondo è semplicemente vergognoso. Appena ho iniziato a scaricare, andava a 345 byte!!
 
Top
view post Posted on 13/3/2007, 19:06
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Member
Posts:
19,063

Status:


Stasera fluttua da 82 a 1900 K, una situazione insostenibile. Si blocca il flusso dei dati, la velocità sale e scende nel giro di due secondi, anche di 1200 K a botta.
:sick:
 
Top
view post Posted on 18/3/2007, 20:05
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Member
Posts:
19,063

Status:


186 K. Io li ammazzo!
 
Top
view post Posted on 19/3/2007, 20:04
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Member
Posts:
19,063

Status:


Vergognosa anche stasera. :angry: 300 K al modico totale mensile di euro 19,95!!!
 
Top
view post Posted on 19/3/2007, 21:38
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Member
Posts:
19,063

Status:


Niente da fare, la situazione non accenna a migliorare. Su forumfree navigare è impossibile.
 
Top
view post Posted on 20/3/2007, 17:07
Avatar

I will never change

Group:
Member
Posts:
49,925
Location:
Cuba

Status:


si e' da qlk giorno che va avanti cosi
 
Top
view post Posted on 20/3/2007, 19:57
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Member
Posts:
19,063

Status:


Il 187 si rifiuta di fornire assistenza. Inaudito! Rimandano ad "alice ti aiuta", che non serve a nulla. Una serie di test diagnostici, che non servono affatto ad inoltrare segnalazioni.

Non funziona niente di niente. Questa è una violazione contrattuale palese di un'azienda di farabutti criminali. Non sanno più a cosa attaccarsi pur di limitarsi a passare all'incasso, senza neppure garantire il rispetto di servizi per cui l'utenza paga regolarmente 8 euro al bimestre.

VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Voglio dire: sono ore che bestemmio al telefono con chi di dovere, sto navigando tra 68 e 114 K!!

Adesso dicono che era colpa del firewall di windows... ma vaffanculo!
 
Top
view post Posted on 20/3/2007, 21:48
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


CITAZIONE
Adesso dicono che era colpa del firewall di windows... ma vaffanculo!

Non sanno che dire..
 
Web  Top
view post Posted on 21/3/2007, 19:01
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Member
Posts:
19,063

Status:


Stanotte la velocità è rientrata entro i limiti della decenza. 1700 K... vabbe'. Oggi, verso l'ora di pranzo, un ufficio commerciale dell'azienda ex monopolista mi ha accordato (...) un rimborso per mancata assistenza pari all'importo del canone mensile.

In effetti mi sono scordato di chiedere se si riferissero a quello della linea telefonica o a quello della connessione flat..
:huh:
 
Top
view post Posted on 21/3/2007, 19:22
Avatar

Capo dell'Intelligence Cricetale, Presidente della Camera delle Vibrisse e Gran Connestabile della Verza

Group:
Member
Posts:
19,063

Status:


Crollata di nuovo. Spaventoso, accendo quando si attesta sui 1700 e mi ritrovo, dopo nemmeno mezz'ora, sui 300.
 
Top
137 replies since 12/12/2006, 17:33   857 views
  Share