Articolo de il Giornale: "la casta gay"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2007, 00:42
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
35,669

Status:


http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=224146&START=3&2col=

fa riflette un passaggio...questo potrei postarlo dove so io ma non credo durebbe un secondo.
CITAZIONE
Qualche settimana fa è accaduto in Inghilterra un fatto emblematico. I giornali britannici di qualità, dal Times al Telegraph, ma anche quelli popolari, come il Daily Mail, ne hanno riferito con ampiezza. Idem la Bbc. In Italia silenzio di tomba. Due gay dichiarati, Ian Wathey e Craig Faunch, che vivevano more uxorio a Pontefract, nello Yorkshire occidentale, sono stati lasciati liberi di violentare per lungo tempo i ragazzini dati loro in affidamento. Ebbene, durante il processo è emerso che gli assistenti sociali del Metropolitan district council della città di Wakefield non avevano mosso un dito per paura di essere marchiati come «homophobic». La coppia era anzi considerata «da trofeo». L’orientamento sessuale degli «educatori» non è stato giudicato un motivo significativo «per pensare l’impensabile».

I due omosex, fra i primi a poter diventare genitori adottivi nel Regno Unito, hanno ottenuto la custodia di 18 ragazzi in soli 15 mesi. La coppia ha abusato di bambini di appena 8 anni. Quando una madre è andata a esporre i suoi dubbi, gli assistenti sociali, sempre per non apparire omofobi, si sono accontentati dei chiarimenti forniti da Wathey e Faunch e hanno spedito a casa loro persino un quattordicenne affetto da una grave forma di autismo, la sindrome di Asperger, che è stato «curato» con dosi massicce di pornografia gay.

A parte la dubbia efficacia della cura, è evidente che questa coppia si è approfittata di un privilegio che la società si è affrettata acefalicamente a concedergli , come se solo loro fossero da tutelare e i bambini affidati trattati alla stregua di cuccioli da affidare.

Certo il silenzio di tomba dei giornali italiani, timorosi di offendere qualcuno con questa cronaca non fa ben sperare per una corretta applicazione di queste nuove leggi.
In questo blog che ho trovato al primo colpo , l'unica indignazione sembra essere per il tono "omofobico" dell'articolo cui sopra .
http://www.queerway.it/dblog/stampa.asp?articolo=725
 
Web  Top
0 replies since 2/12/2007, 00:42   107 views
  Share